DIRETTA Volta a la Comunitat Valenciana 2022, Quarta Tappa LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della quarta tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2022. Dopo la tappa regina di ieri, oggi torneranno protagonisti i velocisti. Nei 193,1 km in programma tra Orihuela e Torrevieja, infatti, è presente un solo GPM di terza categoria inserito nella prima parte della corsa che non dovrebbe impensierire il gruppo. Gli ultimi 70 chilometri saranno poi praticamente tutti pianeggianti. Occhio quindi alle squadre degli sprinter, che cercheranno di tenere chiusa la corsa e preparare al meglio il treno per la volata finale.

Per scoprire come andrà la Quarta Tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Volta a la Comunitat Valenciana 2022 comincerà alle 12:37, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:03-17:28
DIRETTA TV: Eurosport/GCN/Discovery+ 16:00 – 17:30
HASHTAG UFFICIALE: #VCV2022
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 7%. Umidità: 90%. Vento direzione SO fino a 23 km/h. Temperatura prevista: minima 12°, massima 16°.

Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Volta a la Comunitat Valenciana 2022

***** Fabio Jakobsen
**** Elia Viviani, Sebastian Molano
*** Alexander Kristoff, Matteo Moschetti, Matteo Trentin
** Andrea Pasqualon, Luca Mozzato, Marco Canola, Timothy Dupont
* Mathej Mohoric, Bram Welten, Markus Hoelegaard, Stanislaw Aniolkowski, Jesus Ezquerra

Diretta Quarta Tappa Volta a la Comunitat Valenciana 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

[ads1]

Scegli la tua squadra al Fanta Tour de France! Montepremi minimo di 25.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button