DIRETTA Vuelta CV Feminas 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della  Vuelta CV Feminas 2022. Nel giorno in cui si chiude la Vuelta a la Comunitat Valenciana per gli uomini, tornano protagoniste anche le donne, con una corsa di un giorno che riprende il percorso dell’ultima frazione della corsa maschile. Le atlete dovranno quindi percorrere 92 chilometri, da Paterna a Valencia, con un finale che sorride alle ruote veloci. Nelle ultime due edizioni (su tre totali della corsa fin qui) il successo è andato a due italiane, Marta Bastianelli nel 2020 e Chiara Consonni nel 2021.

Per scoprire come andrà la della Vuelta CV Feminas 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Vuelta CV Feminas 2022 comincerà alle 09:18, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 11:20-11:34
DIRETTA TV: Eurosport/GCN/Discovery+ 11:00 – 12:00
HASHTAG UFFICIALE: #VueltaCVFeminas
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 1%. Umidità: 73%. Vento direzione SE fino a 5 km/h. Temperatura prevista: minima 11°, massima 14°.

Diretta Vuelta CV Feminas 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

[ads1]

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button