DIRETTA Volta a la Comunitat Valenciana 2022, Terza Tappa LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della terza tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2022. Lasciato spazio ai velocisti nella seconda giornata di gara, la corsa chiama di nuovo in causa gli scalatori proponendo oggi la tappa regina, con l’impegnativo e suggestivo arrivo proponendo l’impegnativo arrivo sull’Alto de la Antenas del Maigmo Tibi, che segue altri quattro GPM nel corso dei 155,1 chilometri in arrivo da Alicante. Sarà una tappa molto interessante, nella quale non ci si potrà nascondere e che si propone spettacolare nei suoi chilometri conclusivi.

Per scoprire come andrà la Terza Tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Volta a la Comunitat Valenciana 2022 comincerà alle 13:07, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:03-17:28
DIRETTA TV: Eurosport/GCN/Discovery+ 16:00 – 17:30
HASHTAG UFFICIALE: #VCV2022
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità: 62%. Vento direzione NO fino a 12 km/h. Temperatura prevista: minima 12°, massima 19°.

Borsino dei Favoriti Terza Tappa Volta a la Comunitat Valenciana 2022

***** Remco Evenepoel
**** Enric Mas, Aleksandr Vlasov
*** Giulio Ciccone, Marc Soler, Alejandro Valverde
** Juan Ayuso, Jakob Fuglsang, Sam Oomen, Carlos Rodriguez
* Pello Bilbao, David De La Cruz, Tao Geoghegan Hart, Pavel Sivakov, Dylan Teuns

Diretta Terza Tappa Volta a la Comunitat Valenciana 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

[ads1]

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button