© Karlis Photo

Vuelta a Andalucia 2021, corsa confermata dal 17 al 21 febbraio: tante squadre World Tour vogliono esserci

La Vuelta a Andalucia conferma la sua collocazione in calendario per il 2021. Dopo la cancellazione delle corse australiane, si era temuto un effetto domino per le prime corse della stagione, che fortunatamente non si sta verificando, visto che la conferma della corsa spagnola arriva pochi giorni dopo quella della Vuelta a San Juan. La corsa a tappe andalusa, conquistata lo scorso anno dal corridore danese dell’Astana Jakob Fuglsang, si disputerà dal 17 al 21 febbraio prossimi, confermando in sostanza lo slot in calendario dello scorso anno e il tradizionale format da cinque tappe.

L’assenza di alcune corse del calendario e il prestigio della gara in questione hanno fatto sì che molte delle formazioni World Tour siano interessate alla partecipazione alla corsa, che intanto, come annunciato dal direttore di corsa Joaquín Cuevas all’agenzia EFE, ha già ottenuto il massimo appoggio da parte di tutte le istituzioni locali.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.