© Vuelta a Andalucia

Vuelta a Andalucia 2020, Jakob Fuglsang: “Darò tutto per difendere la maglia gialla”

Jakob Fuglsang è soddisfatto del suo secondo posto nella quarta frazione della Volta a Andalucia 2020. Dopo aver conquistato la prima e la terza tappa, il danese dell’Astana è stato battuto in volata da Jack Haig, ma allo stesso tempo è riuscito a mantenere invariato il suo vantaggio su Mikel Landa, che insegue a 15”. La cronometro finale potrebbe ancora ridisegnare la classifica generale, ma lo scandinavo, come lui stesso ha dichiarato al termine della tappa, farà di tutto per portare a casa la maglia gialla di leader, per la quale resta comunque il favorito numero uno.

Tutto sommato è stata una buona giornata, ho difeso la maglia gialla – ha spiegato – Come nei giorni precedenti, voglio ringraziare i miei compagni per il loro lavoro. Magari qui non abbiamo un team di soli scalatori, ma i miei compagni lavorano duro e con tanta passione. Sarà un cronometro speciale, perché la prima della mia stagione, e darò tutto per portare a casa la maglia gialla. Vedremo cosa accadrà”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.