Uno-X, si fanno più concrete le possibilità di vedere la squadra al via del Tour de France: “Se ci sono poche Professional francesi da invitare, le nostre possibilità aumentano”
“È importante chiarire che il problema della B&B Hotels non ci rende felici – ha dichiarato il mangaer JensHaugland a CiclismoInternational– Ma credo che noi siamo soggettivamente e oggettivamente pronti per correre il Tour de France quest’estate. Se ci sono poche Professional francesi nella posizione di essere invitate, le nostre possibilità aumentano. La scorsa settimana siamo stati a Monaco e Ginevra per molte riunioni con l’UCI, le squadre, gli organizzatori e le altre parti interessante I rumors suggeriscono che ci siamo vicini, ma non c’è nulla di concreto”.
Israel-PremierTech, Chris Froome e Mike Woods rispondono alle voci: “Questa è nuova”
3 Giugno 2024, 10:16
Israel-PremierTech, Chris Froome sicuro del Tour de France dopo essere stato escluso lo scorso anno per colpa di Mike Woods?
28 Dicembre 2023, 14:30
Jonas Vingegaard domina la Top 10 delle prestazioni in salita del 2023
11 Dicembre 2023, 10:56
Uno-X, la faticosa ripresa di Anders Skaarseth, fuori causa da marzo 2023: “Ho due viti nel ginocchio e tre nella caviglia, ma per maggio voglio essere in gara”