La Neri Sottoli – Selle Italia – KTM ha confermato i sei corridori che affronteranno il Tour Colombia 2019 a partire da martedì prossimo. L’uomo di punta sarà Dayer Quintana, che l’anno scorso vinse qui la sesta tappa, insieme al velocista Luca Pacioni, già due volte in top 5 alla Vuelta a San Juan. Insieme a loro ci saranno Liam Bertazzo, che aiuterà Pacioni nelle volate, l’austriaco Sebastian Schonberger ed Etienne Van Empel, che invece aiuteranno Quintana in salita. Chiude il roster per la trasferta colombiana, diretto dal DS Luca Amoriello, il debuttante Lorenzo Fortunato.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici