Ciclismo Cup 2019, la Neri riduce ancora il gap dalla Androni dopo il GP Beghelli

Qualche altro punticino guadagnato oggi dalla Neri – Selle Italia – KTM in ottica Ciclismo Cup 2019. Al termine del GP Beghelli 2019 a formazione di Angelo Citracca e Luca Scinto riduce a 41 punti il distacco dalla Androni – Sidermec, sempre leader alla rincorsa per la propria successione. Sei dunque i punti recuperati oggi dalla compagine di matrice toscana, che sale a 719 punti contro i 760 totalizzati dagli uomini di Gianni Savio. Terza posizione sempre per la Bahrain – Merida, che oggi conquista la corsa con Sonny Colbrelli e guadagna ovviamente molti punti, restando comunque a oltre 200 punti di distacco.

Ancor più lontane tutte le altre, che conservano le loro posizioni pur con alterne fortune oggi. La Bardiani – CSF è dunque ancora quarta, con 291 punti, 18 in più di stamani, con la UAE Team Emirates in quinta posizione, praticamente ferma rispetto a ieri con due soli punti guadagnati. Si avvicina così la Nippo – Fantini – Faizanè, che resta fanalino di coda con i suoi 255 punti, ma sono 22 in più di ieri, salendo a sole dieci lunghezze dalla formazione emiratina. A tre corse dal termine la lotta è dunque apertissima.

Classifica Ciclismo Cup 2019

1) Androni Giocattoli-Sidermec 760

2) Neri Sottoli-Selle Italia 719

3) Bahrain Merida 519

4) Bardiani-Csf 291

5) Uae Emirates 265

6) Nippo-Vini Fantini 255

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.