© Neri - Selle Italia - KTM

Il Lombardia 2019, la Neri-SelleItalia-KTM tutta per Giovanni Visconti

Neri – Selle Italia – KTM con i suoi uomini più rappresentativi per Il Lombardia 2019. La formazione professional italiana ha vissuto un grande finale di stagione, in particolare con il suo capitano Giovanni Visconti, e spera in una grande chiusura nella Classica delle Foglie Morte. La vittoria non è realmente nelle ambizioni di una squadra che, sfiorata la Ciclismo Cup, vuole comunque onorare al meglio l’invito ottenuto e dimostrare di avere le qualità per avere un ruolo importante in corse di altissimo livello. Il siciliano, in grande spolvero anche con l’ottima prestazione a Oropa, sarà nuovamente l’uomo di riferimento, assistito dalla selezione per le grandi occasioni.

Oltre al tre volte campione italiano, sabato 12 ottobre ci saranno infatti anche scalatori come Manuel Bongiorno ed Edoardo Zardini, con il versatile Simone Velasco ben intenzionato a confermare la sua ottima stagione con una convincente prova tra Bergamo e Como. A completare la selezione Lorenzo Fortunato, Umberto Marengo e Sebastian Schonberger, uomini pronti a mettersi al servizio dei capitani, provando anche ad inserirsi in una azione dalla lunga distanza sin dalle prime battute di gara.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.