© PhotoBettini

Ciclismo Cup 2019, la Neri rosicchia qualche altro punticino al Giro dell’Emilia

La Androni – Sidermec resta in testa alla Ciclismo Cup 2019, ma il vantaggio è sempre più esiguo. In una corsa dominata dalle formazioni WorldTour, non restava molto spazio alle professional italiane impegnate nella lotta per la ex Coppa Italia, ma la Neri – Selle Italia – KTM ha confermato il suo buon momento di forma recuperando qualche altro piccolo punto alla rivale. Il nuovo distacco dopo il Giro dell’Emilia è dunque di 47 punti, quattro in meno di quanti ve ne fossero stamani. 728 a 681 la situazione attuale per l’assegnazione dello scudetto, mentre lontanissime sono sempre le altre.

Sul podio resta la Bahrain – Merida con 415 punti, incrementando il proprio margine visto che le altre formazioni iscritte sono rimaste a secco. Quarta è dunque sempre la Bardiani – CSF con 273 punti, appena dieci di vantaggio sulla UAE Team Emirates a quota 263. Fanalino di coda resta dunque la Nippo – Fantini – Faizanè con i suoi 233 punti.

Classifica a Squadre Ciclismo Cup 2019

1) Androni Giocattoli-Sidermec 728

2) Neri Sottoli-Selle Italia 681

3) Bahrain Merida 415

4) Bardiani-Csf 273

5) Uae Emirates 263

6) Nippo-Vini Fantini 233

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.