Ciclismo Cup 2019, Neri sale a soli nove punti dalla Androni dopo la Tre Valli Varesine

Volata finale per la Ciclismo Cup 2019. Son infatti ormai solo nove i punti a separare Androni – Sidermec e Neri – Selle Italia – KTM. I campioni in carica sono da tempo in testa, ma in questo ultimo mese hanno visto la formazione di un Giovanni Visconti in grandissima forma recuperare gran parte del proprio svantaggio, con la grande prova anche oggi del siciliano. Secondo al traguardo della Tre Valli Varesine, il tre volte campione italiano si è dunque tenuto alle spalle Andrea Vendrame, buon quarto, che ha così tenuto davanti la propria squadra, grazie ovviamente anche al piazzamento dei compagni di entrambi.

Lontanissime e ormai sostanzialmente aneddotiche le posizioni delle altre squadre. Se le prime due battagliano a quota 800 e 791 punti, a completare il podio è una Bahrain – Merida che ha quasi trecento punti di ritardo, mentre ancor più distanti sono le altre, con posizioni ancora invariate. Quarta è la Bardiani-CSF, a quota 291 punti, seguita da UAE Team Emirates, 279 punti, e Nippo – Fantini – Faizanè, che chiude la classifica con 255 punti.

Classifica Ciclismo Cup 2019

1) Androni Giocattoli-Sidermec 800

2) Neri Sottoli-Selle Italia 791

3) Bahrain Merida 519

4) Bardiani-Csf 291

5) Uae Emirates 279

6) Nippo-Vini Fantini 255

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.