Campionati Nazionali 2019, UAE: poker di Mirza nella crono
Yousif Mirza si conferma a crono. Il corridore della UAE Team Emirates ha conquistato a Sharjah la prova contro il tempo dei Campionati Nazionali 2019 facendo registrare il miglior tempo al termine dei 40 chilometri in programma e ottenendo così il suo quarto titolo nella specialità, il terzo consecutivo. Per lui dunque un totale sinora di nove ori a livello nazionale visti anche i cinque consecutivi già ottenuti nella prova in linea. Faro del movimento locale, il 30enne è anche campione asiatico in linea, porta a sette i successi già ottenuti quest’anno dalla sua formazione.
“È sempre un orgoglio riuscire a difendere la maglia di campione nazionale, per questo motivo avevo lavorato bene con la bici da cronometro per arrivare pronto all’appuntamento della prova contro il tempo – ha spiegato Mirza – In più, ho partecipato recentemente a corse impegnative come il Challenge Mallorca e il Tour of Oman, di certo hanno contribuito a farmi trovare un buon colpo di pedale. Ringrazio l’UAE Team Emirates e tutti gli sponsor della squadra: il supporto che ricevo è costante, di alta qualità, non si può chiedere di meglio”.
🏆 @yousifmirza 🇦🇪 wins UAE time trial championships ! 🎉
🎙️ “It’s an honour to be able to defend the national jersey, for this reason I have worked so much on my time trial bike to be able to face this test in the best way.”
📝: https://t.co/fO0QULduY3#UAETeamEmirates pic.twitter.com/Kydkv2OSKh
— @UAE-TeamEmirates (@TeamUAEAbuDhabi) 23 febbraio 2019
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |