© UAE Cycling Federation

CicloMercato 2022: Bartolozzi, Mirza, Urbano

Molto attivo anche oggi il CicloMercato 2022 con le varie squadre che vogliono chiudere il loro organico e alcuni corridori che cercano ancora un contratto per il prossimo anno. Oltre al rinnovo di Alexander Konychev con il Team BikeExchange – Jayco, nelle ultime ore si sono registrati ulteriori movimenti. A proposito di prolungamenti di contratto, secondo quanto riportato da Wielerflits, anche Yousif Mirza continuerà a correre per un ulteriore anno con la sua attuale squadra: dal 2017, infatti, fa parte della UAE Team Emirates, formazione sostanzialmente di casa per il corridore proveniente dagli Emirati Arabi, che affronterà così la sua sesta stagione nel ciclismo che conta.

Scende, invece, di bicicletta Andrea BartolozziNonostante negli giorni scorsi sembrasse che l’italiano potesse accasarsi alla Beltrami TSA – Tre Colli dopo la (ormai quasi certa) chiusura della Vini Zabù, è arrivata la notizia del suo ritiro: a darne l’annuncio è stato il corridore stesso con un lungo post su Facebook in cui spiega le ragioni della sua scelta. Scenderà, invece, di categoria Carmelo Urbano, che dopo due anni con la Caja Rural-Seguros RGA sembra aver trovato posto tra i dilettanti del Grupo Deportivo Supermercados Froiz, secondo quanto riportato da Diario de Pontevedra.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *