Sorpresa Idar Andersen alla Boucles de l’Aulne 2022. Il corridore della Uno-X Pro Cycling ha allungato in testa alla corsa a 20 chilometri dalla conclusione, staccando tutti gli altri attaccanti di giornata, che erano partiti dal gruppo assieme a lui a 80 chilometri dal traguardo, dopo una prima metà di corsa ad altissima andatura, senza che nessuno riuscisse ad evadere. Alle spalle del corridore norvegese, con un ritardo di 27 secondi, è stato Jesus Herrada (Cofidis) a regolare il gruppetto degli inseguitori davanti a Stan Dewulf (Ag2r Citroën). Giunto a 46 secondi, il gruppo ha visto Julien Simon (TotalEnergies) conquistare lo sprint dei battuti, che gli è valso la ottava posizione.
Uno-X, Tobias Halland Johannessen ha temuto di doversi ritirare per i problemi al ginocchio: “Se avessi continuato a soffrire così tanto, non avrei potuto continuare a pedalare”
5 Dicembre 2022, 18:50
CicloMercato 2023, Lars Saugstad lascia le competizioni e diventa direttore sportivo del Team Ringerikskraft
28 Novembre 2022, 13:00
Uno-X, Torjus Sleen appende la bici al chiodo: “Vorrei aver ottenuto molto di più, ma allo stesso tempo sono molto orgoglioso di quello che ho realizzato e raggiunto”