La Bardiani – CSF – Faizanè è attesa da una settimana ricca di appuntamenti importanti. La formazione Professional italiana sarà al via sia del Giro della Slovenia, in programma dal 9 al 13 giugno, che del Giro del Belgio, che si disputerà negli stessi giorni. Entrambe le corse, di categoria UCI 2.Pro, avranno startlist di alto livello impreziosite dalla presenza di molti campioni che hanno scelto le due corse in preparazione del prossimo Tour de France 2021. In Slovenia saranno quattro le formazioni WorldTour mentre in Belgio addirittura otto.
La formazione guidata da Bruno Reverberi ed Alessandro Donati si presenterà sulle strade slovene con tre reduci dal Giro d’Italia Giovanni Visconti, Enrico Battaglin e Giovanni Carboni. Al loro fianco ci saranno Andrea Garosio, Luca Covili, Alessandro Monaco e il velocista neopro Enrico Zanoncello. Anche in Belgio ci saranno tre atleti che sono stati protagonisti sulle strade del Giro: Filippo Fiorelli, Umberto Marengo e Samuele Zoccarato. Con loro gli esperti Alessandro Tonelli e Mirco Maestri, il velocista Giovanni Lonardi e Daniel Savini.
CicloMercato 2022, Andrea Garosio firma con la Biesse Carrera
30 Dicembre 2021, 18:00
#SpazioTalk, Nicolas Dalla Valle annuncia il suo passaggio alla Giotti: “Voglio riscattarmi”
21 Dicembre 2021, 13:39
MG.K vis Colors for Peace VPM, annunciati gli arrivi di Simone Piccolo e Daniel Savini
6 Dicembre 2021, 17:26
#SpazioTalk, Davide Gabburo: “Vorrei farmi trovare pronto per il Giro il prossimo anno, ma mi piacerebbe essere protagonista anche nelle corse di un giorno”