© Bardiani CSF Faizanè | BettiniPhoto

Bardiani-CSF-Faizanè, ufficializzate le selezioni per Giro di Slovenia e Giro del Belgio

La Bardiani – CSF – Faizanè è attesa da una settimana ricca di appuntamenti importanti. La formazione Professional italiana sarà al via sia del Giro della Slovenia, in programma dal 9 al 13 giugno, che del Giro del Belgio, che si disputerà negli stessi giorni. Entrambe le corse, di categoria UCI 2.Pro, avranno startlist di alto livello impreziosite dalla presenza di molti campioni che hanno scelto le due corse in preparazione del prossimo Tour de France 2021. In Slovenia saranno quattro le formazioni WorldTour mentre in Belgio addirittura otto.

La formazione guidata da Bruno Reverberi ed Alessandro Donati si presenterà sulle strade slovene con tre reduci dal Giro d’Italia Giovanni Visconti, Enrico Battaglin e Giovanni Carboni. Al loro fianco ci saranno Andrea Garosio, Luca Covili, Alessandro Monaco e il velocista neopro Enrico Zanoncello. Anche in Belgio ci saranno tre atleti che sono stati protagonisti sulle strade del Giro: Filippo Fiorelli, Umberto Marengo e Samuele Zoccarato. Con loro gli esperti Alessandro Tonelli e Mirco Maestri, il velocista Giovanni Lonardi e Daniel Savini.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.