© Chris Hamilton

Team DSM, Chris Hamilton rinnova fino al 2023

Chris Hamilton ha rinnovato per altre due stagioni il suo contratto con il Team DSM. Il corridore australiano ha prolungato fino alla fine del 2023 l’accordo con la formazione tedesca, con la quale ha debuttato tra i professionisti nel 2017. Il classe 1995 ha appena concluso il Giro d’Italia 2021 nel quale è stato protagonista soprattutto nella tappa con arrivo a Bagno di Romagna nella quale è arrivato secondo alle spalle del nostro Andrea Vendrame. Nel corso della sua carriera ha conquistato anche un sesto posto in classifica generale al Tour Down Under 2019.

“È stata una decisione abbastanza facile per me quando mi è stata data l’opportunità di prolungare con la squadra -e le sue prime parole dopo l’annuncio ufficiale – Gli ultimi quattro anni e mezzo sono stati fantastici e il supporto è sempre stato molto buono qui. È un ambiente molto ambizioso ma anche un bell’ambiente in cui lavoro bene e non vedo l’ora che arrivino i prossimi due anni”.

Soddifazione anche da parte del direttore sportivo Rudi Kemna: “Siamo davvero felici di continuare e prolungare il nostro contratto con Chris. Come squadra, ci piace molto il modo in cui collaboriamo e abbiamo un ottimo rapporto di lavoro. Chris porta un valore aggiunto alla squadra sia dentro che fuori dalle corse e siamo fiduciosi che questa tendenza continuerà nei prossimi anni insieme. È un eccellente uomo squadra che è pienamente impegnato nei nostri obiettivi e porta sempre una bella atmosfera nel gruppo. Siamo fiduciosi che Chris sia in grado di continuare a contribuire a portare a casa buoni risultati per la squadra, sia in un importante ruolo di supporto che anche in prima persona in alcune occasioni, insieme costruiremo sulle solide basi che abbiamo costruito in questi anni”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.