BikeExchange-Jayco, triennale fino al 2025 per Michael Matthews: “Sempre pronto a dare il massimo per ripagare la fiducia del team”

Michael Matthews continuerà la sua avventura con la BikeExchange-Jayco. Tornato nella compagine australiana lo scorso anno dopo il divorzio anticipato dalla Sunweb, il classe ’90 si è ben comportato questa stagione, ottenendo due successi, tra cui la perla della tappa di Mende al Tour attualmente in corso. Il corridore australiano ha rinnovato il suo contratto in scadenza a fine stagione per altri tre anni, assicurandosi dunque un posto nel team almeno fino alla fine del 2025. Un rinnovo importante per la compagine australiana, che pochi giorni fa si era assicurata il rinnovo anche di Simon Yates, un altro degli uomini simbolo del team.

“Prima di tutto, voglio ringraziare Gerry Ryan – ha dichiarato subito dopo la firma – È stato fantastico riuscire a tornare in questo team e in questi due anni ho avuto un grande supporto. Il team BikeExchange-Jayco si sta evolvendo, diventando sempre più forte e non vedo l’ora di portare avanti i successi che stiamo ottenendo in questo momento. Questa squadra per me è davvero una famiglia e a 31 anni sono al massimo livello della mia carriera con le migliori gambe che io abbia mai avuto da quando ho iniziato a correre e voglio dimostrare al mondo, alla squadra e a Gerry di che pasta sono fatto. Non vedo l’ora di continuare questo viaggio per i prossimi 3 anni”

Il rapporto con Gerry Ryan è stata probabilmente la chiave di questo nuovo accordo: “Conosco Gerry da quando avevo diciassette anni e mi ha sempre supportato al 110% durante la mia carriera, e io ovviamente sono pronto a dare sempre il massimo per ripagare la fiducia che lui e il team ripongono in me. Vogliamo sempre raggiungere nuovi obiettivi, essere certi di costruire un team più forte anno dopo anno e non vedo l’ora di raggiungere maggior successo come meritiamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio