Arkéa-Samsic, Tirreno e Sanremo primi obiettivi di Nacer Bouhanni

Nacer Bouhanni mette nel mirino Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo. Dopo l’addio alla Cofidis, il velocista francese spera di rinascere con la nuova maglia dell’Arkéa-Samsic, rinnovata negli uomini e nelle ambizioni come dimostra anche l’arrivo di Nairo Quintana. Nella giornata di ieri, il team manager Emmanuel Hubert, oltre a rivelare i programmi del colombiano e di Warren Barguil, ha annunciato anche il calendario della prima parte di 2020 dello sprinter transalpino, trattandolo quindi al pari delle altre due punte di diamante della formazione Continental francese, della quale Bouhanni sarà senza dubbio il velocista di punta.

Il classe ’90, dopo un avvio in medio oriente con il neonato Giro d’Arabia Saudita e il Tour of Oman, proverà a rendersi protagonista in Italia, partecipando alla Tirreno-Adriatico dove spera di prepararsi al meglio per la Milano-Sanremo, grande obiettivo della prima parte di stagione.

Questo il calendario annunciato di Nacer Bouhanni : Giro d’Arabia Saudita, Tour of Oman, Kuurne-Bruxelles-Kuurne, Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio