Adriatica Ionica Race 2019, la selezione UAE per il ritorno alle corse in Italia

La Adriatica Ionica Race 2019 sarà occasione per rivedere in Italia la UAE Team Emirates. Per la corsa in programma dal 24 al 28 luglio da Mestre a Trieste la formazione sarà diretta da Marco Marzano e Paolo Tiralongo presentando una selezione piuttosto giovane, senza un capitano per la classifica generale, ma con la possibilità di farsi notare allo sprint grazie al ritorno alle corse di Juan Sebastian Molano, che ha ricevuto il via libera della squadra proprio in questi giorni. Al suo fianco, a sfidare un buon parterre anche tra le ruote veloci, un uomo di esperienza come Roberto Ferrari, con uomini come Rui Oliveira e Rory Sutherland per impostare la corsa.

“Imposteremo la nostra corsa nell’Adriatica Ionica Race basandoci sulla vitalità di corridori come Polanc e Riabushenko e sulla solidità in volata di un pacchetto di ruote veloci di livello composto da Ferrari e Molano, supportati da Rui Oliveira – spiega il diesse Marzano – Sutherland e Mori offriranno il loro contributo di esperienza a una selezione piuttosto giovane”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.