CicloMercato 2023, la Continental Saint Piran si offre di far correre Mark Cavendish temporaneamente in attesa di una grande squadra

Il ciclismo britannico si muove in soccorso di Mark Cavendish. Dopo il mancato rinnovo con la Quick-Step Alpha Vinyl, il trentasettenne sembrava vicino ad un accordo con la B&B Hotels – KTM, ma la chiusura del team francese ha riportato il britannico nel vivo del CicloMercato. Ricci Pascoe, general manager della formazione Continetal Saint Piran, ha detto a CyclingWeek di essere pronto ad accogliere l’ex campione del mondo in squadra: ovviamente si tratterebbe di un accordo temporaneo. L’obiettivo sarebbe quello di dare allo sprinter la possibilità di correre e mettersi in mostra, sperando in una chiamata da parte di un team WorldTour (merita ricordare che per ora il suo nome è stato accostato alla Ineos Grenadiers).

“Ovviamente sarei lusingato se lui venisse a correre per noi – ha dichiarato il general manager – So che non è facile, perché Mark è ovviamente un corridore di livello WorldTour. Ma se non dovessero esserci opzioni, e lui vuole soltanto correre, lui può iniziare con noi il 28 febbraio e un team WorldTour può ancora prenderlo il 30 maggio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio