CicloMercato 2023: Clynhens, Jauregui, Romeo, J. Sagan

Tra ritiri, trasferimenti e neoprofessionisti prende sempre più corpo il gruppo che vedremo in strada la prossima stagione. Siamo, infatti, nel vivo della stagione di CicloMercato 2023 ed ogni giorno si susseguono annunci e novità. In particolare nelle ultime ore sono stati resi noti i nomi di due nuovi arrivi che vedremo nel gruppo a partire da gennaio. Marca ha annunciato, infatti, che Ivan Romeo correrà con la maglia della Movistar per le prossime tre stagioni: classe 2003, ha corso quest’anno con la Hagens Berman Axeon, ed è considerato uno dei giovani spagnoli più interessanti. Correrà, invece, per due anni con la maglia della Sport Vlaanderen – Baloise il belga classe 2001 Toon Clynhens, attualmente stagista con la Arkéa – Samsic.

Per tanti corridori che passano professionisti, ce ne sono altri che annunciano il ritiro. Se il nome grosso di oggi è quello di Niki Terpstra (TotalEnergies), in queste ore hanno detto che non saranno più in gruppo neanche Quentin Jauregui (B&B Hotels-KTM), che lascerà dopo dieci anni di professionismo, e Juraj Sagan (TotalEnergies), che ha annunciato la sua intenzione di appendere la bici al chiodo (decisione comunque ancora non ufficiale) a sportnet.sme a margine della sua partecipazione al Giro di Slovacchia 2022.

Crea la tua squadra per il FantaTour de France: Montepremi minimo di 35.000€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio