Casillo-Petroli-Firenze Hopplà, annunciate cinque conferme nel roster per il 2020

La Casillo-Petroli-Firenze Hopplà inizia a disegnare il proprio roster per la prossima stagione. La formazione italiana, di categoria Continental, ha annunciato la conferma di cinque corridori per il 2020: Andrea Cervellera, Marco Murgano, Luca Coati, Laurent Rigollet e Alex Raimondi. Sono loro i ciclisti che hanno convinto maggiormente la dirigenza, che ne farà lo zoccolo duro anche per il futuro. La squadra ha poi annunciato che “nei prossimi giorni darà lettura dei nuovi acquisti, di alcune novità che riguarderanno lo staff tecnico, e di un atleta straniero di belle speranze”. Elementi che dovrebbero permettere al team un’ulteriore crescita di risultato.

“Si riparte dai nostri confermati, e l’obiettivo è fare meglio rispetto a questa stagione” ha dichiarato il direttore sportivo Matteo Provini: “Sono sicuro che questi cinque ragazzi saranno protagonisti. Conosco benissimo le loro caratteristiche, tutti possiedono margini di miglioramento. Cervellera e Murgano sono al quarto anno tra gli Under 23, Coati e Rigollet al terzo, Raimondi al secondo: hanno maturato l’esperienza necessaria per trovare una giusta collocazione nelle gare di alto livello”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.