© Sirotti

Yorkshire 2019, la Norvegia svela i suoi sei uomini

La Norvegia annuncia i suoi uomini per il Mondiale di Yorkshire 2019. La selezione sarà interamente focalizzata sulla prova in linea, almeno per quanto riguarda gli élite, visto che la squadra non parteciperà alla CronoStaffetta Mista né ci sono convocati per la cronometro individuale. Massima concentrazione dunque sulla prova regina di domenica 29 settembre, in cui gli uomini di riferimento saranno Alexander Kristoff ed Edvald Boasson Hagen, le star del movimento norvegese che nel 2010 conquistò sinora il suo unico oro con Thor Hushovd.

Al fianco dei due capitani, che ci saranno Sven Erik Bystrøm, Vegard Stake Laengen, entrambi compagni di Kristoff alla UAE Team Emirates, Carl Frederik Hagen (Lotto Soudal), attualmente impegnato con profitto alla Vuelta a España, e il campione nazionale Amund Grøndahl Jansen (Jumbo-Visma), che sta mostrando un discreto colpo di pedale in queste settimane con piazzamenti continui.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.