©Photogomez Sport/ASO

Yorkshire 2019, annunciata la selezione slovena

Sarà una Slovenia pronta ad essere protagonista al Mondiale di Yorkshire 2019. La selezione annunciata oggi dalla federazione propone infatti nomi molto interessanti, partendo ovviamente dal vincitore della Vuelta a España Primoz Roglic e dal suo giovane rivale Tadej Pogacar. Assieme a loro, corridore ancor più adatto e pericoloso visto il percorso, ci sarà Matej Mohoric, considerato uno degli outsider più accreditati per un tracciato misto come quello che domenica 29 settembre propone la rassegna iridata.

Potendo contare su ben otto corridori per la prova regina grazie ai risultati soprattutto dei tre capitani, domenica 29 settembre la nazionale potrà dunque schierare anche Grega Bole, David Per, Luka Pibernic, Jan Polanc e Jan Tratnik. Quest’ultimo, assieme a Roglic, sarà anche al via della cronometro di mercoledì 25 settembre, una prova nella quale le possibilità di medaglia sono nuovamente tutt’altro che da escludere.

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.