UAE Tour 2021, profonda ferita e punti di sutura al ginocchio destro per Antonio Tiberi dopo la strana caduta nella crono

Finale col brivido per Antonio Tiberi nella seconda frazione dello UAE Tour 2021. Il corridore della Trek-Segafredo, infatti, proprio mentre stava per concludere la sua provo a cronometro (la vittoria di tappa è andata al solito Filippo Ganna) è caduto dalla sua bici per motivi ancora da chiarire rischiando anche di farsi molto male per l’elevate velocità che ovviamente stava tenendo in quel frangente. Il classe 2001 è riuscito a rialzarsi con le sue gambe, ma è stato comunque portato in ospedale per applicare dei punti di sutura su una profonda ferita al ginocchio destro.

La compagine americana ha reso noto che il corridore (uno dei volti nuovi del gruppo), si è sottoposto ad ulteriori accertamenti in ospedale che hanno escluso altre lesioni gravi. L’ex iridato juniores nella specialità ha riportato fortunatamente solo quella ferita e abrasioni multiple, ma non sarà comunque al via della terza tappa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio