© CCC Team

UAE Tour 2019, CCC a caccia di tappe con Mareczko

La CCC Racing Team punterà a vittorie di tappa all’UAE Tour 2019. La formazione polacca si presenterà alla competizione asiatica senza un uomo di classifica, ma con tanti corridori intenzionati a ottenere un successo parziale. L’uomo di punta per le volate sarà Jakub Mareczko, che avrà due giornate a sua disposizione per provare il colpaccio. Su percorsi più mossi spetterà all’altro italiano Alessandro De Marchi provare ad animare la corsa, magari partendo da lontano. Gli arrivi in salita potrebbe stuzzicare anche la fantasia di Serge Pauwels, sempre con una fuga del mattino, mentre Patrick Bevin punterà alla quarta e quinta frazione, entrambe con brevi salite adatte alle sue caratteristiche. Il roster sarà poi completato da Joey RosskopfVictor De La ParteŁukasz Owsian, che agevoleranno il compito dei compagni lavorando in pianura.

Roster CCC all’UAE Tour 2019: Patrick Bevin (NZL), Victor De La Parte (ESP), Alessandro De Marchi (ITA), Jakub Mareczko (ITA), Łukasz Owsian (POL), Serge Pauwels (BEL), Joey Rosskopf (USA)

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.