UAE, anche Aru e Martin nelle selezioni per Tre Valli, Milano-Torino e Gran Piemonte

Ci sono anche Fabio Aru, Daniel Martin e Rui Alberto Faria da Costa nelle selezioni con cui l’UAE Team Emirates prenderà parte la prossima settimana a tre classiche del calendario italiano: Tre Valli Varesine 2018, Milano-Torino 2018 e Gran Piemonte 2018. L’ex campione italiano, reduce da una Vuelta a España in chiaroscuro che lo ha indotto a rinunciare alla convocazione per il Mondiale di Innsbruck, sarà in gara soltanto giovedì nella prova che si concluderà sul Colle di Superga e che già lo scorso anno lo ha visto salire sul podio. Calendario identico per l’irlandese, mentre l’iridato di Firenze 2013 si cimenterà anche martedì nella prima prova di una settimana intensa che si concluderà con l’atteso appuntamento de Il Lombardia 2018.

Alla Tre Valli Varesine, in programma martedì 9 settembre, la formazione emiratina vedrà al via anche Matteo Bono, Edward Ravasi, Oliviero Troia, Ben Swift, Aleksandr Riabushenko e lo stagista Andrea Bagioli, secondo oggi nel Piccolo Giro di Lombardia 2018. Lo stesso Bagioli sarà l’unico superstite nel roster che si schiererà ai nastri di partenza della Mi-To da Magenta, con Fabio Aru, Rui Costa, Filippo Ganna, Daniel Martin, Jan Polanc e Rory Sutherland ad affiancarlo. Il Gran Piemonte prevede invece la staffetta tra stagisti, con l’argentino Nicolás Tivani che sostituisce Bagioli in una squadra che verrà completata da Ganna, Mori, Ravasi, Sutherland, Marco Marcato e Simone Petilli.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.