© Tour Down Under

Tour Down Under 2020, Richie Porte aspetta Wilunga Hill: “Ci si gioca tutto domani”

Richie Porte non si scoraggia dopo aver perso la maglia ocra al termine della penultima tappa del Tour Down Under 2020. L’australiano della Trek-Segafredo, infatti, domani è atteso da Wilunga Hill, salita dove detta legge ininterrottamente dal 2014 e, come ammesso anche dal nuovo leader Daryl Impey, il distacco in classifica sembra essere ampiamente recuperabile, soprattutto su un terreno a lui così caro. Una convinzione che, pur con la giusta dose di cautela, sembra emergere anche dalle dichiarazioni che lo stesso ex corridore del team Sky ha rilasciato al termine della tappa vinta stamattina da Giacomo Nizzolo.

Ci si gioca tutto domani – ha esordito, ringraziando poi anche il compagno Mads Pedersen per aver sprintato al tragurardo volante, togliendo preziosi secondi a Impey – Mads ha fatto un buon lavoro prendendosi quei secondi e lo svantaggio con cui partiremo domani non è troppo grande, ma sarà comunque difficile”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.