© Roberto Bettini/BettiniPhoto

Strade Bianche 2021, la Trek-Segafredo punta su Bauke Mollema e Gianluca Brambilla

Rivelata la selezione della Trek-Segafredo per la Strade Bianche 2021. La compagine statunitense si presenterà sabato al via della corsa senese con la voglia di incrementare il bottino di successi stagionali, già a quota cinque. A guidare la spedizione sulle strade italiane ci saranno soprattutto Bauke Mollema, vincitore ieri del Trofeo Laigueglia, e Gianluca Brambilla, vincitore di una tappa e della classifica generale del Tour des Alpes Maritimes et du Var. A completare la selezione ci saranno poi Antonio Nibali, Nicola Conci, Tom Skuijns, Ammanuel Ghebreigzabhier e Quinn Simmons, che vuole mettersi definitivamente alle spalle le polemiche dello scorso autunno.

La formazione americana ha annunciato poi anche le donne per la corsa femminile: Elisa Longo Borghini, Lucilla Brand, Chloe Hosking, Audrey Cordon-Ragot, Ellen Van Dijk e Tayler Wiles.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.