Sky, Cassani su Moscon: “È uno dei pochi italiani che a breve può vincere il campionato del mondo”

Quella di sabato è stata una giornata molto importante per Gianni Moscon. Il portacolori della Sky, attualmente fermo per un problema alla mano dopo uno sfortunato infortunio, è stato festeggiato dal suo fans club nella giornata di sabato a Varollo. Fra gli ospiti c’era anche il commissario tecnico Davide Cassani che ha elogiato il corridore trentino, sottolineando ancora una volta la grande stima che nutre verso di lui, uomo al quale probabilmente si affiderà ancora a lungo per la sua nazionale, come già fatto peraltro pochi mesi fa già a Bergen.

Conosco Moscon da diverso tempo e ho sempre avuto fiducia in lui – commenta per L’Adige – Il suo è stato un anno importante, è stato protagonista ed ha dimostrato le sue capacità. Parlando con lui ho già avuto modo di dire che è uno dei pochi italiani che a breve può vincere il campionato del mondo“. Un’investitura non da poco quella del cittì azzurro…

Presente nella sala della Cassa Rurale di Tuenno anche Leonardo Basso. L’ex corridore della Zalf nelle scorse settimane è stato accostato alla Sky e la conferma del suo approdo alla formazione britannica è arrivata dallo stesso Moscon, che gli ha fatto indossare la maglia della squadra, mostrandosi fiducioso per il futuro del suo amico: “Sono sicuro che dimostrerà di essersi meritato questa opportunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 3 Giro di Romandia LIVEAccedi
+