Gianni Moscon dovrebbe lasciare la Soudal-QuickStep per la RedBull-Bora-hansgrohe. Come avevamo scritto ieri, la rottura tra il team belga e il corridore trentino era nell’aria nonostante le parole contrastanti dette da Patrick Lefevere negli scorsi mesi. Ora però, secondo quanto scrive il giornalista Ciro Scognamiglio, sembra che il 30enne abbia trovato un accordo per la prossima stagione con il team tedesco. Stando a quanto riporta il cronista de La Gazzetta dello Sportla firma sul contratto sarebbe già stata messa e mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale di questa sua nuova avventura. In questa stagione Moscon, al suo nono anno nel WorldTour, è stato un importante gregario in pianura per il podio di Remco Evenepoel al Tour de France, un ruolo che potrebbe ricoprire anche il prossimo anno a favore di capitan Primoz Roglic.
SolutionTech-Vini Fantini, Matteo Fabbro firma fino a fine stagione per “ritrovare entusiasmo, continuità e risultati”
14 Giugno 2025, 12:20
MBH Bank Ballan CSB Colpack, Fabio Felline torna in gruppo con la formazione italo-ungherese: “Sentivo di avere ancora qualcosa da dare, ma serviva il progetto giusto”
5 Giugno 2025, 12:43
Giro d’Italia 2025, Dries de Bondt confessa: “Sul Colle delle Finestre ho lavorato per Carapaz, anche se non era un mio compagno: non ho un contratto per l’anno prossimo…”
30 Maggio 2025, 9:12
UAE Emirates XRG, Juan Ayuso rimane nei piani futuri della squadra: “Lui non vuole andarsene e noi non vogliamo vederlo partire”