© Tour of Oman

Prudential RideLondon-Surrey Classic 2019, la Bahrain-Merida sceglie Bauhaus e Colbrelli per lo sprint

La Bahrain-Merida ha scelto le sue migliori ruote veloci per la Prudential RideLondon- Surrey Classic 2019. Gli uomini di punta della formazione medio-orientale saranno infatti Phil Bauhaus, reduce da una Adriatica Ionica Race sottotono e ancora a caccia del primo successo stagionale, e Sonny Colbrelli, che potrebbe essere uno dei corridori in gruppo a trarre più beneficio dall’indurimento del percorso deciso per quest’anno dagli organizzatori. Heinrich Haussler e Marcel Sieberg, invece, saranno incaricati di tenere al coperto i capitani e soprattutto di condurli in una buona posizione per lanciare la volata. A completare il roster ci sarà poi il giapponese Yukiya Arashiro.

Il direttore sportivo Rik Verbrugghe ha spiegato che l’obiettivo del team sarà quello di mettere entrambi i capitani in condizione di poter disputare la volata: “L’obiettivo del nostro team sarà quello di portare i velocisti Bauhaus e Colbrelli nel primo gruppo e pronti a sprintare per la vittoria. Haussler e Sieberg avranno un ruolo chiave nel portarli in una buona posizione e guidarli allo sprint”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.