Mitchelton-Scott, Sam Bewley operato al polso per complicazioni dopo la caduta al Tour de France 2020
Non è stato un 2020 fortunato per Sam Bewley. Il corridore della Mitchelton-Scott è stato costretto a concludere anzitempo la propria stagione durante il Tour de France 2020, nel quale è rimasto coinvolto in una caduta durante la decima tappa. Portato immediatamente in ospedale, gli esami avevano evidenziato una frattura al polso, che lo aveva costretto a terminare anzitempo la propria annata. Da allora per il neozelandese è iniziato un calvario ospedaliero per alcune complicazioni sorte a seguito della caduta. Come aggiornato in giornata dalla squadra australiana, il corridore, fresco di rinnovo di contratto, si è dovuto sottoporre a un’operazione chirurgica di recente per sistemare l’infortunio.
Sul proprio profilo Twitter, la Mitchelton-Scott ha per fortuna riconosciuto che tutto è andato al meglio: “Dopo essere caduto al Tour de France ad agosto con un polso rotto – si legge nel post pubblicato questa mattina – Sam Bewley ha avuto alcune complicazioni con il suo recupero, che hanno richiesto un’operazione. La buona notizia è che è andato tutto bene, è in buone mani e di nuovo sulla strada per recuperare. Guarisci presto Sam”.
🏥 MEDICAL UPDATE:
After crashing out of @LeTour in August with a broken wrist, @SamBewley had some complications with his recovery which required an operation.
The good news is, everything went well, he’s in good hands & back on the road to recovery.
Heal up fast Sam 🤕 pic.twitter.com/n9FOinMwJC
— Mitchelton-SCOTT (@MitcheltonSCOTT) December 8, 2020
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |