Milano-Sanremo 2020, la Trek costruisce la sua selezione intorno a Vincenzo Nibali che ammette: “Non ho ancora visto il nuovo percorso”

Vincenzo Nibali tenta un nuovo assalto alla Milano-Sanremo. Dopo aver vinto la corsa due anni fa, il siciliano si presenta anche quest’anno al via, da capitano della Trek-Segafredo, con un team costruito interamente intorno a lui. A supportare lo Squalo dello Stretto ci saranno infatti Gianluca Brambilla e Giulio Ciccone, che saranno al suo servizio ma hanno caratteristiche adatte a provarci anche in prima persona qualora dovessero tornare i dolori alla mano dopo la caduta alle Strade Bianche. A completare la selezione di sei uomini ci sar poi Nicola Conci, Jacopo Mosca e l’esperienza di Koen De Kort.

Quello dell’ex Bahrain sarà un assalto parzialmente alla cieca, visto che lui stesso ha ammesso di non avere ancora guardato il nuovo percorso: “Sinceramente non ho guardato ancora il nuovo percorso e non avrò il tempo per studiarlo – ha ammesso – Farò tesoro dei consigli del team e delle persone di cui mi fido che l’hanno visto, sia pure solo in macchina. Il mio approccio non cambia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio