Milano-Sanremo 2019, Naesen e Bardet le punte della Ag2r La Mondiale

La Ag2r La Mondiale affronterà la Milano – Sanremo 2019 con diverse carte da poter giocare. Il capitano sarà Oliver Naesen, 28enne belga che ha proprio nella stagione delle classiche il periodo cruciale della propria stagione. Tuttavia, l’unica sua esperienza in questa corsa, datata 2018, non lo ha portato oltre il 62° posto. L’unico suo compagno di squadra presente anche l’anno scorso sarà il 25enne velocista Clément Venturini, possibile sorpresa in caso di arrivo allo sprint.

La selezione della squadra francese comprende poi Nans Peters, Julien Duval, Dorian Godon, Larry Warbasse e Romain Bardet, reduce da una discreta Parigi – Nizza.

Lo stesso Bardet analizza così la sua presenza: “Voglio partecipare a questa corsa per divertirmi. Non mi aspetto nulla di particolare perché è un evento del tutto imprevedibile. Insieme ad Oliver, formiamo una bella coppia. Mi farò guidare dall’istinto”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.