© CCC Team

Milano-Sanremo 2019, Van Avermaet capitano di una CCC pronta cogliere le occasioni

CCC Team non solo per Greg Van Avermaet alla Milano – Sanremo 2019. Il campione olimpico è sulla carta uno dei corridori più adatti per la classicissima di primavera, corsa nella quale può far valere sia la sua agilità in salita che un discreto spunto veloce, ma la formazione ormai polacca si prepara a correre anche con altre opzioni. Tra queste spicca Alessandro De Marchi, che potrebbe anche lui cercare di fare la sua corsa correndo d’attacco come piace a lui.

Sabato 23 marzo ci saranno inoltre anche Michael Schar, Gijs Van Hoecke, Nathan Van Hooydonck, Guillaume Van Keirsbulck e Lukasz Wisniowski, corridori che prima di tutto saranno al servizio del belga, ma che potrebbero trovare spazio personale a seconda degli scenari che emergeranno, come spiega il diesse Fabio Baldato. “Greg è ovviamente il nostro campitano, ma dobbiamo essere pronti a reagire a scenari diversi – dettaglia l’italiano – Alessandro arriva dalla Parigi-Nizza in buona forma e anche i ragazzi dalla Tirreno sono in condizione, quindi dobbiamo essere furbi e prontoi a cogliere qualsiasi opportunità abbiamo in corsa”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.