Milano-Sanremo 2019, anche Battaglin nella selezione della Katusha

Katusha – Alpecin per sorprendere alla Milano – Sanremo 2019. Con l’assenza annunciata di Marcel Kittel, la formazione di matrice russa a questo punto non avrà un unico uomo di riferimento intorno al quale stringersi, ma potrebbe cercare di muovere più pedine per centrare il bersaglio grosso, o comunque riuscire a pesare sulla corsa. Corridori come Enrico Battaglin, José Gonçalves e Viacheslav Kuznetsov appaiono dunque indiziati per poter cercare di indurire la corsa e seguire eventuali attacchi nel finale, mentre potrebbe essere Marco Haller l’uomo che rimarrà coperto per risparmiare energie nel tentativo di essere davanti dopo il Poggio e giocarsi una eventuale volata.

A completare la selezione sabato 23 marzo saranno Nils Politt, Reto Hollenstein e Mads Wurtz Schmidt, corridori che potrebbero avere maggiore libertà di muoversi già nelle prime fasi della corsa, o in tentativi dalla media gittata.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.