© LaPresse / Ferrari - Paolone

Milano-Sanremo 2019, anche Bennati con Landa e Valverde

La Movistar annuncia i suoi sette per la Milano – Sanremo 2019. Dopo aver confermato nei giorni scorsi la presenza di Mikel Landa e Alejandro Valverde per la Classicissima, la compagine iberica completa oggi la sua selezione per la corsa in programma sabato 23 marzo. L’uomo dal profilo più adatto appare essere Jurgen Roelandts, corridore solido e dalla bella punta di velocità, anche se chiaramente bisognerà valutare anche il ruolo del campione del mondo, che potrebbe cercare con la maglia iridata di infiammare la corsa nelle fasi più concitate.

Altro corridore che potrebbe provare a giocarsi le sue carte è Carlos Barbero, corridore esplosivo e veloce, che in caso di arrivo a ranghi ristretti avrebbe la sua da dire. Di rientro da una fastidiosa bronchite, Daniele Bennati sarà soprattutto l’uomo di esperienza, regista in corsa per la formazione di Eusebio Unzué, che sarà completata per l’occasione da Carlos Betancur e Luis Mas, corridori ai quali eventualmente è difficile chiedere più che una azione dalla distanza.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scegli 20 corridori, costruisci la tua squadra per il Tour de France e vinci parte del montepremi di 31.000€!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.