Bahrain-McLaren, ufficiale l’arrivo di Enrico Battaglin

Enrico Battaglin confermato alla Bahrain – Merida. Dopo le anticipazioni delle scorse settimane, il corridore vicentino è stato ufficializzato oggi dalla formazione emiratina, con la quale si era già allenato nelle scorse settimane. Ancora sotto contratto con la ormai defunta Katusha – Alpecin, il classe 1989 era sostanzialmente in attesa del benestare dell’UCI per il suo passaggio nella nuova squadra, come sempre accade in questi casi e come accaduto ad altri suoi ex compagni in questa sessione di CicloMercato 2020. Una formalità burocratica che ha rallentato solo di qualche settimana il passaggio definitivo del corridore nella sua nuova squadra, alla quale approda al termine di una travagliata stagione al team elvetico.

“Sono entusiasta di raggiungere la Bahrain-McLaren – scrive sui social Battaglin – Il 2019 non è stato il mio anno migliore, quindi per la stagione in arrivo voglio tornare al mio livello migliore e questa squadra è perfetta per me. Non vedo l’ora di far parte di questa famiglia, portando successi ai miei compagni e alla squadra”.

 

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.