© LaPresse

Bahrain Victorious, rinnovo di contratto per Damiano Caruso e Gino Mäder

La Bahrain Victorious ha annunciato oggi il rinnovo dei contratti di Damiano Caruso e Gino Mäder. Entrambi i corridori sono reduci da un 2021 molto positivo. L’italiano ha fatto cose ottime, vincendo la tappa di Alpe Motta Spluga al Giro d’Italia, concluso poi al secondo posto alle spalle di Egan Bernal, e poi una anche alla Vuelta. Anche lo svizzero ha vinto una tappa al Giro d’Italia, precisamente ad Ascoli Piceno, vincendo poi anche una frazione al Giro di Svizzera e concludendo infine la Vuelta al quinto posto, con maglia bianca annessa, con una terza settimana decisamente convincente.

“Rimanere con la squadra è stata una pura formalità dopo una stagione così straordinaria che è la migliore della mia carriera finora – afferma Caruso – Credo che quando qualcosa funziona bene, non c’è bisogno di cambiarla. Ho vissuto probabilmente il mio anno migliore come corridore professionista in questo gruppo e sono più che felice di continuare il mio viaggio con Bahrain Victorious”


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *