Dove seguire la Veneto Classic 2021 in TV e streaming? Diretta Eurosport Player e Rai

Scopriamo dove sarà possibile seguire il Veneto Classic 2021 in diretta TV e Streaming. Si tratta di un nuovo ingresso nel calendario italiano, che ricalcherà in parte il percorso che ha contraddistinto il Campionato Italiano 2020 vinto da Giacomo Nizzolo. Con questa giornata si va quindi a concludere una quattro giorni di corse iniziate con il Giro del Veneto e proseguite con Gravel e Gran Fondo. Il percorso vede i corridori portarsi da Venezia e Bassano del Grappa per un totale di 207,3 chilometri conditi da diversi strappi, ma senza grandi difficoltà.

Veneto Classic 2021 in TV e Streaming

Prima che inizino le riprese televisive, ancora una volta potete seguire la corsa sin dalla partenza grazie alla nostra diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app ufficiale con numerose funzioni riservate), con la nostra cronaca che inizierà sin dal trasferimento, previsto per le 11:10. Grazie al nostro live potete restare dunque informati per tutta la durata della corsa, visto che vi terremo ovviamente compagnia fino a conclusione della corsa, dandovi la possibilità di integrare e completare le informazioni fornite TV a partire dalle 15:00. Per seguire in diretta TV la Veneto Classic 2021 sui canali tradizionali l’appuntamento sarà dunque su RaiSport, che trasmetterà la corsa dalle 15:00 sino alle 15:55 prima di passare il testimone a Rai Due. Non è prevista invece diretta TV sui canali Discovery.

Sarà poi possibile seguire la Veneto Classic 2021 anche in streaming attraverso i siti e le applicazioni ufficiali RaiPlay ed Eurosport Player, che inizierà a trasmettere la diretta alla stessa ora delle piattaforme RAI.

Orari TV/Streaming Veneto Classic 2021

15:00-15:55 RaiSport
15:55-17:15 Rai Due
15:00-17:15 Eurosport Player

Per maggiori dettagli sulla Veneto Classic 2021:


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *