© LaPresse

DIRETTA Veneto Classic 2021 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale del Veneto Classic 2021. Si chiude con questa nuova corsa voluta da Filippo Pozzato la prima edizione del progetto multidisciplinare Ride the Dreamland. La corsa veneta farà anche calare il sipario sulla stagione italiana 2021 su strada. La corsa si svolgerà tra Venezia e Bassano del Grappa, su un percorso di 207,3 km che in parte ricorda quello affrontato al Campionato Italiano 2020 vinto da Giacomo Nizzolo. Le squadre dei velocisti presenti in gruppo proveranno a tenere chiusa la corsa, ma il circuito finale, con la salita della Rosina offriranno certo agli attaccanti l’occasione per provare a scombussolare i piani.

Per scoprire come andrà la Veneto Classic 2021 basterà seguire il nostro live, che già dalla scorsa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Il nuovo sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Veneto Classic 2021 comincierà alle 11:30, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:00-16:26
DIRETTA TV: 15:00-15:55 RaiSport / 15:55-17:15 Rai Due/ 15:00-17:15 Eurosport Player
HASHTAG UFFICIALE: #VenetoClassic
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità: 64%. Vento direzione NNE fino a 8 km/h. Temperatura prevista: minima 16°, massima 19°.

Borsino dei Favoriti Veneto Classic 2021

***** Matteo Trentin
**** Alexey Lutsenko, Alessandro Covi
*** Andrea Pasqualon, Simone Velasco, Vincenzo Albanese
** Alberto Dainese, Jhonatan Restrepo, Filippo Fiorelli, Samuele Battistella
* Luca Mozzato, Lorenzo Rota, Guillaume Martin, Marc Hirschi, Davide Gabburo

Diretta Veneto Classic 2021 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *