Jumbo-Visma, Merijn Zeeman sceglie il profilo basso: “Gli Ineos sono favoriti per il Tour”

Non è un segreto che la Jumbo-Visma voglia interrompere l’egemonia del Team Ineos sulle strade del Tour de France. A testimonianza di ciò c’è anche  la rosa stellare scelta dalla compagine neerlandese per la Grande Boucle, con tutti e tre i capitani in Francia, mentre al Giro d’Italia ci si concentrerà su Dylan Groenewegen e sulla ricerca di successi di tappa. Il direttore sportivo Merijn Zeeman, tuttavia, intervistato da Wielerlifts ha rivelato di considerare gli Ineos ancora grandi favoriti, visto che peraltro anche loro potrebbero schierare un tridente con Geraint Thomas, Chris Froome e il campione in carica Egan Bernal.

“Bernal è l’ultimo che l’ha vinto, ma anche gli altri due l’hanno già fatto – ha precisato Zeeman – È chiaro che paragonati a noi gli Ineos sono ancora i grandi favoriti, ma certamente possiamo lottare. Noi abbiamo tre ottimi corridori, di cui due fenomenali. Perciò crediamo che la cronometro sia a nostro vantaggio”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.