Tour de France 2020, la Jumbo-Visma col tridente: anche Tom Dumoulin e Steven Kruijswijk con Primoz Roglic

Sarà una Jumbo – Visma di alto livello al Tour de France 2020. La formazione neerlandese ha annunciato oggi, durante la presentazione ufficiale del team, i programmi dei propri capitani, confermando di volter puntare moltissimo sulla Grande Boucle, nella quale saranno presenti i tre uomini di riferimento per la classifica generale. Oltre al già annunciato Primoz Roglic, ci saranno infatti Tom Dumoulin e Steven Kruijswijk, che partiranno tutti con la possibilità di giocarsi le proprie carte, con la gerarchia che sarà stabilita dalla strada. Con l’esclusione di Dylan Groenewegen (che punterà invece a Giro e Tour), sarà dunque una selezione quasi esclusivamente incentrata sulla Maglia Gialla.

Tra gli otto, già annunciate anche le partecipazioni di Wout Van Aert, che farà prossimamente il suo ritorno in gara partecipando alla stagione invernale di ciclocross, e l’esperto Robert Gesink, una delle pedine più importanti in salita per i tre capitani, sia per le sue qualità che per la sua lunga esperienza ad alto livello.   A completare la selezione ci saranno Tony Martin, che garantirà un importante supporto in pianura, Sepp Kuss e Laurens De Plus.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.