Jumbo-Visma, Tom Dumoulin sarà a Tirreno, Sanremo e Ardenne, poi mirino sul Tour de France e su Tokyo 2020

Dopo il Tour Tom Dumoulin andrà a caccia di una medaglia alle olimpiadi di Tokyo. Il corridore neerlandese, ormai della Jumbo-Visma, farà parte della formazione stellare che la formazione di Richard Plugge porterà al prossimo Tour de France, dove verosimilmente dovrà dividersi i gradi di capitano con Primoz Roglic. Contrariamente alle previsioni, il vincitore del Giro 2017 avrà un programma molto simile a quello dello sloveno, visto che entrambi correranno nelle Ardenne, dove la Farfalla di Maastricht, però, correrà anche l’Amstel Gold Race, corsa che non vedrà invece al via il vincitore dell’ultima Vuelta.

Dopo il Tour, poi, il mirino sarà posto su Tokyo, con Dumoulin che quindi fa parte del partito di Alejandro Valverde e di tutti coloro che preferiscono fare il Tour invece del Giro come preparazione ai Giochi. Secondo quanto riportato dal giornalista Rai Stefano Rizzato, poi, in questa prima parte di stagione Dumoulin sarà anche al via di Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo e Giro dei Paesi Baschi.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.