Israel Start-Up Nation, André Greipel verso il Giro d’Italia 2021

André Greipel potrebbe essere al via del Giro d’Italia 2021. Lo sprinter tedesco farà quindi il suo ritorno sulle strade delle Corsa Rosa da cui manca dal 2017, quando indossò anche per un giorno la Maglia Rosa dopo la vittoria sul traguardo di Tortoli. Il velocista della Israel Start-Up Nation, che al Giro vanta sette successi di tappa, inizierà la sua sedicesima stagione da professionista dopo un 2020 chiuso senza mai essere riuscito ad alzare le braccia al cielo, fatto assolutamente inedito per lui.

Il 38enne sprinter tedesco, che porterà tutta la sua esperienza al servizio dei propri compagni, ha parlato dei suoi programmi stagionali durante un’intervista a Cyclingnews: “Per il momento ho in programma la Volta a la Comunitat Valenciana e l’UAE Tour. Spero anche di prendere parte alle Classiche, mi piacerebbe essere un fedele compagno di squadra e aiutare Vanmarcke ad ottenere dei buoni risultati”. Poi ha aggiunto: “Per ora il Giro è un obiettivo“. Anche se il suo obiettivo principale per il 2021  è quello di “godermi il mio sogno d’infanzia di essere un corridore. Perché se ce l’hai, ogni cosa potrà accadere”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.