© Sirotti

Israel Start-Up Nation, André Greipel operato con successo: ritorno alle corse a maggio

Operazione effettuata con successo per André Greipel. Costretto ad un lungo stop dopo la frattura alla spalla, il portacolori della Israel Start-Up Nation si è sottoposto ieri all’intervento di riduzione della frattura nell’ospedale di Colonia. Dovrà ora osservare qualche giorno di riposo assoluto, prima di poter iniziare, già dalla prossima settimana, il lungo processo di recupero che lo dovrebbe riportare in corsa nel mese di maggio. Passato alla nuova formazione WorldTour con grandi ambizioni dopo un 2019 molto difficile, il Gorilla è costretto a saltare le Classiche di Primavera, nelle quali sperava di poter avere un ruolo importante per il team.

Classe 1982, lo sprinter tedesco aveva iniziato con qualche buon piazzamento la sua stagione, partecipando poi all’intera trasferta australiana, ma questo infortunio chiaramente rende molto problematico il suo obiettivo di tornare ad alti livelli.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.