© Sirotti

FDJ, Pinot e compagni pronti a un Giro dell’Emilia da protagonisti

La FDJ è pronta alla conquista del Giro dell’Emilia 2017. La formazione transalpina sbarca in Italia per una settimana e la classica con arrivo sul San Luca rappresenta il primo appuntamento di questa serie nel Bel Paese. Un percorso altamente selettivo e spettacolare come quello della corsa organizzata dal GS Emilia ha convinto il team francese a schierare i migliori scalatori presenti nel proprio roster, ottimo appuntamento in preparazione a Il Lombardia.

Incaricato a guidare le truppe nella corsa in programma sabato 30 settembre è Thibaut Pinot, quarto all’ultimo Giro d’Italia e vincitore della tappa con arrivo ad Asiago. Accanto al ventisettenne borgognone saranno schierati in griglia il vincitore del Tour de l’Avenir 2016 David Gaudu e gli scalatori svizzeri Sebastien Reichenbach e Steve Morabito, accompagnati dai quattro francesi Jeremy Roy, Anthony Roux, Matthiueu Ladagnous e Rudy Molard.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.