© Charly Lopez

Dove seguire la Clasica San Sebastian 2021 in TV e Streaming? Diretta su Rai e Eurosport (anche della corsa femminile)

Scopriamo insieme dove e come seguire in diretta la Clasica San Sebastian 2021. In programma sabato 31 luglio, la classica basca torna in calendario dopo un anno di stop a causa della pandemia. La corsa si presenta molto combattuta con un percorso molto mosso e le salite di Jaizkibel, Erlaitz e lo strappo conclusivo di Murgil-Tontorra, che caratterizzeranno il finale di corsa, dove si scoprirà il successo nell’albo d’oro di Remco Evenepoel, che nel 2019 ottenne su queste squadre il primo successo in carriera in una corsa di livello WorldTour. Alla corsa maschile si affiancherà anche quella femminile, ed entrambi gli eventi saranno trasmessi in diretta TV nelle loro fasi cruciali sia da Europort che dalla Rai.

Clasica San Sebastian 2021 in TV e Streaming

Ovviamente, sarà possibile seguire la tradizionale diretta testuale integrale della corsa maschile (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2021) su SpazioCiclismo sin dalle prime battute di gara, partendo già dal trasferimento fino all’arrivo. Per vedere la Clasica San Sebastian 2021 in TV bisognerà invece aspettare le fasi avanzate delle due gare, con le diretta della prova femminile che inizierà sia su RaiSport alle 12:15, mentre il collegamento con Eurosport, che trasmetterà la corsa solo sul Player, sarà alle ore 12:00 e in entrambi i casi la diretta si protarrà sino al termine della corsa. Scelte di palinsesto simili anche per le immagini live della gara maschile, che passerano in tv sempre su RaiSport, con l’inizio della collegamento alle 15:15 e la conclusione prevista per le 17:30, ma che chiaramente potrà slittare la corsa non dovesse essere ancora conclusa. L’emittente di Discovery, invece, manderà le immagini live soltanto su Eurosport Player e non sui canali lineari, con un collegamento previsto dalle 15:30 alle 17:30. Chiaramente, sarà possibile vedere la corsa anche via streaming su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop), tramite le rispettive applicazioni ufficiali (RaiPlay, EurosportPlayer o GCN), oppure recandosi sui rispettivi siti.

Orari TV Clasica San Sebastian 2021

Prova Femminile

Raisport: 12:15-13:50
Eurosport Player: 12:00-13:15

Prova Maschile

RaiSport: 15:15-17:30
Eurosport Player: 15:30-17:30

Per maggiori informazioni sulla Clasica San Sebastian 2021:

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.